Skam Italia e altre 6 notizie che vi svolteranno la giornata

2022-10-02 10:53:57 By : Mr. Zway Zhou

Le Serie TV come non le avete mai lette

Skam Italia omaggia un’altra grande serie tv targata Netflix, ma non è tutto per questa settimana. William Zabka ha parlato del futuro di Cobra Kai e abbiamo avuto la conferma del rinnovo di The Handmaid’s Tale per una sesta e ultima stagione.

Skam Italia è recentemente tornata sul catalogo Netflix con la sua quinta stagione e, come già altre serie prima di lei, ha pensato bene di omaggiare uno dei grandi capolavori della piattaforma citandolo indirettamente in uno degli episodi. In questo caso si tratta di Dark (qui vi parliamo del suo finale a dir poco geniale), di cui in Skam Italia vediamo dei frame quando viene inquadrata la televisione.

THE HANDMAID’S TALE È STATA RINNOVATA PER UNA SESTA E ULTIMA STAGIONE

Hulu ha ufficialmente annunciato che The Handmaid’s Tale è stata rinnovata per una sesta stagione, che, però, sarà anche l’ultima. Tuttavia, sembra sia in lavorazione una serie spin-off tratta dal romanzo successivo di Margaret Atwood, intitolato The Testaments, anche se non è ancora chiaro come si collegherà a The Handmaid’s Tale.

HORIZON ZERO DAWN: CONFERMATO SU NETFLIX L’ADATTAMENTO LIVE ACTION DEL FAMOSO VIDEOGIOCO

È ormai confermato che Horizon Zero Dawn diventerà un adattamento live action e che alla sua realizzazione parteciperà anche Steve Blackman, ossia il creatore di The Umbrella Academy. A tal proposito, Blackman ha detto:

“Dal punto di vista della costruzione dei personaggi e del mondo, c’è una chiara linea di demarcazione. Mi piacciono i personaggi che hanno una base e un’attinenza con la società, ma che si trovano ai margini. Personaggi fuori dagli schemi che lottano per trovare il loro posto in un mondo di conformità e struttura. Tutte le mie storie cercano di sovvertire le aspettative e di trovare un nuovo modo di guardare ai mondi che pensiamo di conoscere. Horizon Zero Dawn è un gioco eccezionalmente ben realizzato, con personaggi meravigliosi che non si vedono spesso nel mondo dei videogiochi. Guerrilla Games ha creato un mondo incredibilmente lussureggiante e vivido di uomini e macchine che si trovano in rotta di collisione verso l’oblio. La loro salvezza arriva sotto forma di una giovane guerriera di nome Aloy, che non ha idea di essere la chiave per salvare il mondo. È sufficiente dire che sì, Aloy sarà un personaggio principale della nostra storia. Io e la mia partner di scrittura, Michelle Lovretta, siamo entusiasti di poter espandere questa straordinaria IP in una serie per tutti i tipi di spettatori”

PRETTY LITTLE LIARS: ORIGINAL SIN È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE DA HBO MAX

È ufficiale: anche Pretty Little Liars: Original Sin ha ottenuto il rinnovo per un’altra stagione.  Aguirre-Sacasa e Calhoon hanno commentato così la lieta notizia:

“Siamo felici di continuare a raccontare le storie del nostro fantastico gruppo di piccole bugiarde, esplorando le loro amicizie, le loro relazioni, i loro segreti e il loro status di scream queen supreme! Ringraziamo eternamente il pubblico che ha accolto questa nuova versione horror di Pretty Little Liars e i nostri partner della HBO Max, della Warner Bros. Television e della Alloy Entertainment. Come direbbe Tabby: “C’è un sequel in arrivo!“”

JAMIE CAMPBELL BOWER VORREBBE INTERPRETARE UN ANTAGONISTA DI JAMES BOND

Durante una chiacchierata con Josh Horowitz, quest’ultimo ha posto a Jamie Campbell Bower la seguente domanda: “Dato che sei così bravo a fare il cattivo, come mai non hai ancora interpretato un malvagio imperiale in Star Wars? Domnhall Gleason ti ha praticamente rubato il ruolo, e io adoro Domnhall”

La star di Stranger Things ha subito risposto e ha ammesso: “Anche io amo Domnhall! Ma sarò onesto con te, Josh, vorrei essere in James Bond. Non per essere Bond, ma per interpretare un antagonista. Ricordo che prima che Rami Malek prendesse parte al film, ero tipo: ‘Sarò la prima persona sotto i 30 anni a farlo’. Poi Rami è arrivato distruggendo il mio sogno e io ho pensato: ‘Dannazione, avrei voluto essere io’”

COBRA KAI: WILLIAM ZABKA PARLA DELLA FUTURA CONCLUSIONE DELLA SERIE

Parlando con ComicBook.com, William Zabka ha voluto dire la sua su Cobra Kai 5 e su quello che, secondo il suo punto di vista, sarà il futuro della serie. L’attore ha confermato che c’è già un finale prestabilito, ma che la durata dello show dipenderà da vari fattori:

“Sì, non c’è un vero e proprio finale, andremo avanti con questa cosa per altre dieci stagioni [ride]. No, c’è un finale. Ogni evento riconduce senza dubbio a un finale specifico. La questione è ‘quanto ci metteremo per arrivarci’, ma c’è sicuramente un finale già prestabilito. Concluderemo la serie, poi penso che faremo una trilogia di film!”

JASON MOMOA TAGLIA I LUNGHI CAPELLI IN DIRETTA PER UNA CAUSA NOBILE

L’attore ha deciso di tagliare la sua chioma come segno di protesta contro l’utilizzo della plastica. Queste le sue parole a tal proposito:

“Brindiamo ai nuovi inizi e diffondiamo l’aloha. Proteggiamo meglio la nostra terra e i nostri oceani. Dobbiamo eliminare la plastica monouso dalle nostre vite e dai nostri mari. Bottiglie di plastica, sacchetti di plastica, imballaggi, utensili, tutto questo. È così triste, quindi per favore, qualsiasi cosa tu possa fare per eliminare la plastica monouso nelle tue vite, aiutami“

Copyright © 2020 Ellis Media Srl - p.iva (vat) 7 c.f. 09725260963