Go Sharing acquisisce un competitor italiano

2021-12-14 19:19:34 By : Ms. lu lu

Il fornitore olandese di scooter elettrici Go Sharing acquisisce una quota di maggioranza nella rivale italiana Zig Zag Sharing. I motori a benzina Zig Zag vengono tolti dalla strada. Go Sharing si espanderà in Italia con il proprio marchio, partendo da 500 e-scooter a Roma. L'azienda visiterà poi le città di Milano, Torino e Firenze. Entro la fine del 2022 Go Sharing intende offrire 3.000 scooter condivisi e 1.500 e-bike in dieci città italiane. All'inizio di quest'anno, la società madre Go Sharing Go Green ha raccolto 50 miliardi di euro da Opportunity Partners, la società di investimento del miliardario Brand Loyalty Robert van der Wallen. All'epoca, Raymon Pouwels, CEO di Go Sharing, non escludeva l'uso del capitale negli investimenti, come aveva detto a MT/Sprout ad aprile: "Guardiamo sempre al mercato e a come possiamo guidare una maggiore crescita, anche se questo il denaro è destinato. per la nostra espansione multimediale e internazionale. "

Elon Musk è stata la rivista americana più prestigiosa una volta persona dell'anno. Il produttore di auto elettriche di Musk, Tesla, è diventato quest'anno l'azienda automobilistica più preziosa al mondo, con una capitalizzazione di mercato di oltre $ 1 trilione. La sua compagnia spaziale, SpaceX, ha effettuato il suo primo volo turistico nello spazio. Inoltre, Musk guida la Boring Company, con la quale sta scavando un tunnel per il trasporto sotterraneo, e Neurolink, con la quale sta cercando di sviluppare chip per computer per il cervello. Il tempo crede che Musk, che ha un taglio di capelli completamente nuovo (vedi foto sopra) - "crea soluzioni alle crisi esistenziali, stabilisce trasformazioni difficili e pionieristiche ed è l'incarnazione di tutte le opportunità e i rischi associati ai giganti della tecnologia".

Sembra una maledizioneMovie Groundhog Day': sempre più aziende stanno nuovamente facendo domanda per il sostegno salariale per Corona, la misura di emergenza per la consegna del lavoro (per ora). Il nuovo ufficio di NOW è stato aperto ieri e 2.800 aziende hanno fatto domanda il primo giorno, riferisce l'agenzia di benefici UWV. Durante il precedente periodo NOW della scorsa estate, il primo giorno sono state presentate 1.900 domande. Questo periodo è ORA effettivamente scaduto il 1° ottobre. Tuttavia, a causa della ripresa del coronavirus e delle nuove restrizioni, il governo uscente ha creato una nuova tornata. Per poter beneficiare del sussidio, devi avere una perdita di entrate aziendali di almeno il 20 percento. Il governo può quindi pagare fino all'85% dei costi salariali dei dipendenti.

Sostenibilità delle superfici degli stalli commerciali. Solo circa la metà delle aziende olandesi che ricevono sussidi per installare pannelli solari sul tetto lo fa effettivamente. che riporta il Financial Times che ho parlato con diversi sviluppatori. Le aziende richiedono regolarmente supporto, anche se i loro tetti non sono abbastanza resistenti per supportare i pannelli solari. Almeno 2 miliardi di euro del sussidio promesso non verranno corrisposti. "In realtà, L'Aia sa a malapena quanti tetti vengono costruiti", ha detto al FD un consulente energetico della FD.

La società tecnologica cinese SenseTime ha rinviato la sua offerta pubblica iniziale a Hong Kong dopo che la società è stata inserita nella lista nera dagli americani. Lo riferisce l'agenzia di stampa Reuters. Si dice che la società stia sviluppando spyware per monitorare gli uiguri cinesi. Il divieto degli Stati Uniti vieta agli investitori di questo paese di fare affari con la società tecnologica cinese. Il ritardo non è un aggiustamento, secondo i cinesi, ma la società ora vuole elaborare un prospetto aggiuntivo e un programma aggiornato. “Nel prossimo futuro” ci sarà un nuovo tentativo di negoziare in borsa. Si dice che l'IPO di SenseTime sia di 767 milioni di dollari. La società è stata valutata 17 miliardi di dollari.

Iscriviti alla newsletter di MT / Sprout Startups & Scaleups, con le ultime notizie su startup, espansioni e missioni aziendali ogni giorno.

Straordinaria svolta di carriera: Peter Barnhoorn è diventato milionario nel commercio delle rose, ma recentemente l'uomo d'affari Afriflora è diventato uno degli albergatori più importanti di St. Eustatius, secondo RTL Z. Come è andata? Cinque anni fa, ha accettato un'offerta commerciale e ha investito in un appezzamento di terreno sull'isola per la rivendita. Questa vendita è fallita, spingendo l'imprenditore a dare un'occhiata più da vicino. Non riusciva a trovare un buon albergo sull'isola caraibica, così decise di costruire lui stesso un albergo del genere sulla sua terra. Ora c'è un hotel e 26 ville unifamiliari in costruzione. Nel frattempo, Barnhoorn ha venduto la maggioranza delle sue azioni in Afriflora ed è ora impiegato a pieno titolo a Sint Eustatius. Secondo RTL Z, è già il terzo più grande datore di lavoro dell'isola.

“Tendendo ad attacchi di apatia. Risolutore di problemi. Fan di Twitter. Aspirante sostenitore della musica. "

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Nessun widget aggiunto. Puoi disabilitare l'area del widget del piè di pagina nelle opzioni del tema - opzioni del piè di pagina