New Ethics: Furmark® la pelliccia al passo con il tempo

2021-12-30 15:34:59 By : Ms. Sally Huang

Naturale, sostenibile e biodegradabile. Furmark è il nuovo progetto sviluppato dall'International Fur Federation (IFF), con il contributo del Gruppo LVMH e i marchi del fashion system.

La nuova capsule collection autunno inverno 2021-22 studiata dai direttori creativi Serhat Isik e Benjamin Huseby insieme al leader dell'abbigliamento outdoor Jack Wolfskin per la celebrazione di 40 anni di attività. 

L'archivio di Etro viene riletto dal sapiente occhio di Harris Reed per la creazione di bluse genderless e sostenibili

Celebrare il design e l'innovazione: sette tra i più promettenti designer emergenti al mondo sono stati selezionati per l'International Woolmark Prize 2022, il premio di moda che promuove e supporta i giovani talenti

Gianfranco Maccarrone racconta la storia dell'archivio Au Départ e la collaborazione con l'Orient-Express.

Tra doppiaggi, POV, ricette, parodie, scherzi e challenge, TikTok oggi è il social più utilizzato al mondo insieme ad Instagram. Ecco una lista di 5 tiktoker italiani famosi da seguire subito.

Aria, terra, fuoco e acqua. I quattro elementi comuni a tutte le Cosmogonie mutano forma per plasmarsi in magnifici gioielli e accessori da indossare come amuleti

Per chi andrà al caldo a celebrare il nuovo anno, ecco la guida ai costumi da infilare in valigia, anche all'ultimo momento, da acquistare online

Birre, gin - soprattutto gin - e una bollicina da tenere in frigo (insieme all'acqua tonica), per il brindisi di mezzanotte.

Il treno simbolo del viaggio super lusso fin dagli anni Venti , ritrova il glamour di un tempo.

Anche il 2021 è volato. Recap degli argomenti che hanno tenuto vivo il dibattito e acceso di ardente curiosità le vite degli italiani. Perché a ogni domanda Google risponde. Sempre.

Pelle nera lucida, metalli riflettenti e cristalli, forme sleek e geometrie, borchie e intrecci dal sapore bondage. Ospitati su un palcoscentico d'eccezione, tra le opere della serie "Eroded Panorama" di Cosma Frascina, designer e artista, ispirate al paesaggio naturale della Puglia, sua terra d'origine. Pezzi unici, grezzi e aspri, realizzati in calcarenite.