Bitonto: Porta a porta, Sanb: «Non utilizzare le buste dei kit prima della partenza del servizio»

2022-06-25 06:39:09 By : Ms. Cassie He

Con LiveYou potrai avere accesso a tutti i servizi dei portali LiveNetwork.it ®.

Potrai inoltre diventare protagonista dell'informazione divulgando le notizie che riguardano la tua città e creare il tuo gruppo di lettori fedeli.

Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Dal 14 febbraio è iniziata a Bitonto, da parte degli operatori Sanb, la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata porta a porta che partirà il mese prossimo. Il kit è composto da un mastello e un sotto lavello forato per l’umido, un mastello per il vetro ed uno per la carta, oltre a rotoli di sacchetti di diverso colore: gialli per la plastica, grigi per il secco residuo (spazzatura indifferenziata) e compostabili per l’umido.

Da qualche giorno si notano per strada, accanto ai cassonetti, buste destinate al porta a porta utilizzate invece come normali sacchetti della spazzatura. Questo potrebbe causare scompensi nella gestione delle forniture.

Ecco perché dalla Sanb giunge una raccomandazione ai cittadini: non utilizzare le buste fornite nei kit prima della partenza del servizio porta a porta.

La pubblicazione dei commenti deve rispettare alcune regole di buon costume e rispetto nei confronti degli altri.

I singoli commenti verranno pubblicati previo controllo da parte della redazione. Il rispetto e la fiducia nei confronti dei lettori prevede un costante monitoraggio dei commenti proposti ed una loro solerte pubblicazione. Tuttavia nel convalidare i commenti la redazione rispetterà tutti i principi utilizzati nella pubblicazione di una normale notizia redazionale, in particolar modo quelli di verità, interesse pubblico e continenza formale. I commenti dunque non verranno convalidati quando:

e pensare che i rotoli delle buste colorate, peraltro distribuite senza codice identificativo, dovrebbe coprire il fabbisogno di ogni famiglia/contribuente per sei mesi!!! Ne vedremo delle belle! Rispondi a arcy

Io mi chiedo (produco buste x la nettezza urbana da oltre 20 anni) ma avete notato che sono più piccole dei mastelli? Servirebbero più grandi e più lunghe, ma soprattutto più spesse.vabbè ma la qualità costa e la qualità da ste parti latita.... Rispondi a Fiero bitontino

seeeee, come volevasi dimostrare.Questo è l'inizio della fine, chi vivrà vedrà. Rispondi a vitvit62@hotmail.com

reg. n. 9/11, Trib. di Trani in data 29/09/2011

Editore: NetNews Srl - P.Iva: 07027700728 - Num. iscrizione ROC:30606

© BitontoLive.it 2022 - tutti i diritti riservati. | Credits: livenetwork

Tutti i contenuti sono disponibili sul nostro sito gratuitamente anche grazie alla pubblicità.

Per poter continuare a fruire dei nostri contenuti senza interruzioni dovrai disattivare il tuo ad blocker per questo dominio.

Se non sai come fare, qui troverai le istruzioni